Il CEO di AVMA condivide gli impegni veterinari sulla resistenza agli antibiotici all’evento della Casa Bianca

Intervenendo a un forum della Casa Bianca il 2 giugno, il CEO dell’American Veterinary Medical Association, il dottor Ron DeHaven, ha condiviso diversi impegni che l’AVMA intendeva assumere per soddisfare le raccomandazioni del governo federale sulla lotta alla resistenza agli antibiotici. American Veterinary Medical Asso). SCHAUMBURG, Illinois, 3 giugno 2015 – Dopo aver partecipato ieri a un forum della Casa Bianca sulla resistenza agli antibiotici, il dottor Ron DeHaven, CEO dell’American Veterinary Medical Association (AVMA), ha ribadito l’impegno dell’associazione per una maggiore supervisione veterinaria e un uso terapeutico responsabile di antimicrobici negli alimenti per animali per aiutare a proteggere la sicurezza delle persone, degli animali e dell’approvvigionamento alimentare.

Il Forum sulla gestione degli antibiotici si è tenuto per sostenere l’attuazione del piano d’azione nazionale della Casa Bianca per la lotta contro i batteri resistenti agli antibiotici. Più di 150 leader chiave di organizzazioni pubbliche e private per la salute umana e animale erano a disposizione per discutere con i funzionari federali l’impegno delle loro organizzazioni per il piano d’azione.

Oltre all’uso responsabile e alla supervisione veterinaria degli antimicrobici utilizzati negli alimenti per animali, il dottor DeHaven ha condiviso diversi altri impegni che l’AVMA intendeva assumere per soddisfare le raccomandazioni del governo federale sulla lotta alla resistenza agli antibiotici, tra cui:

Avvio di una campagna educativa di sensibilizzazione sull’uso terapeutico responsabile degli antimicrobici negli animali, inclusa una maggiore supervisione veterinaria per assistere in conformità con le linee guida e le normative della FDA Promuovere un finanziamento rafforzato e una capacità di sorveglianza e risposta nei laboratori diagnostici per la salute degli animali e nel Sistema nazionale di monitoraggio della resistenza antimicrobica, nonché studi per valutare la resistenza agli antimicrobici negli animali da cibo Promuovere la comprensione della resistenza antimicrobica e l’ulteriore sviluppo di alternative a malattie infettive e zoonotiche, sicurezza e sicurezza alimentare e questioni ambientali relative al benessere umano e animale. o migliori utilizzi degli antimicrobici negli alimenti animali Sviluppo di valutazioni del rischio per valutare l’efficacia delle strategie di mitigazione del rischio Partecipazione a discussioni scientifiche nazionali e internazionali sull’uso e la resistenza antimicrobici L’AVMA ne ha riconosciuto da tempo il potenziale per lo sviluppo e la trasmissione di resistenza come risultato dell’uso di antimicrobici veterinari. È fondamentale, tuttavia, che antimicrobici sicuri ed efficaci rimangano disponibili per l’uso in medicina veterinaria per garantire la salute e il benessere degli animali, oltre alla salute delle persone e alla sicurezza dell’approvvigionamento alimentare della nostra nazione.

Nell’ultimo anno, la Casa Bianca ha adottato una serie di misure per combattere la resistenza agli antibiotici. Nel settembre 2014, il presidente Obama ha firmato un ordine esecutivo che dà la priorità agli sforzi federali per combattere l’aumento dei batteri resistenti agli antibiotici. L’amministrazione ha anche pubblicato la strategia nazionale per la lotta contro i batteri resistenti agli antibiotici e il Consiglio dei consulenti per la scienza e la tecnologia del presidente ha pubblicato un rapporto con raccomandazioni per affrontare la crisi della proliferazione di infezioni batteriche resistenti agli antibiotici.

Nel marzo 2015 l’Amministrazione ha pubblicato il Piano d’azione nazionale per la lotta contro i batteri resistenti agli antibiotici, un piano completo che identifica le azioni critiche per i dipartimenti e le agenzie federali chiave per migliorare la diagnosi e il trattamento e limitare la diffusione di batteri resistenti agli antibiotici.

Gli antimicrobici sono una parte importante degli strumenti del veterinario e l’AVMA concorda con la Casa Bianca sul fatto che dovrebbero essere usati in modo responsabile e nel migliore interesse della salute animale e della salute pubblica.

Per ulteriori informazioni sull’uso degli antimicrobici e sulla resistenza agli antimicrobici, visitare il sito web dell’AVMA all’indirizzo avma.org/antibioticuse.

L’AVMA, fondata nel 1863, è una delle più antiche e grandi organizzazioni mediche veterinarie del mondo. Più di 86.500 veterinari membri in tutto il mondo sono impegnati in un’ampia varietà di attività professionali. Visitare www.avma.org per ulteriori informazioni.

Il CEO di AVMA condivide gli impegni veterinari sulla resistenza agli antibiotici all’evento della Casa Biancaultima modifica: 2021-04-13T10:16:50+02:00da ebarba1
Reposta per primo quest’articolo